Comunicazione dati per certificazione donazione

News e Appuntamenti Visite: 810

Carissimi amici,

non siamo riusciti a farlo prima, ma ora che il pericolo sembra avere allentato la sua morsa, è giunto finalmente il momento per esprimervi tutta la nostra profonda gratitudine per il sostegno che avete voluto offrirci nel momento più difficile della storia di Bresciasoccorso.
Nei giorni in cui ci siamo trovati ad affrontare un evento inaspettato e dirompente, quando le nostre ambulanze percorrevano senza un attimo di sosta le strade della città deserta e i dispositivi di protezione sembravano non bastare mai, quando il timore di non farcela faceva vacillare il nostro entusiasmo, il vostro contributo è stato prezioso e ci ha aiutato ad andare avanti, sapendo che al di là del muro di angoscia e di fatica che ci circondava c’era la vostra solidarietà.

Perciò, da tutti noi grazie, grazie davvero!

Come saprete, le donazione comportano benefici fiscali e il vostro contributo è deducibile, in base alle normative fiscali in essere, sia per le persone fisiche che per i soggetti giuridici. Per ottenere la certificazione è necessario compilare il modulo che troverete al link di seguito:

COMPILA MODULO PER LA CERTIFICAZIONE

 

 

 

Stampa