Consegnate le chiavi per la nuova sede

News e Appuntamenti Visite: 1993

Oggi, 2 giugno 2020, alla presenza delle istituzioni, l'assessore Valter Muchetti ha consegnato, simbolicamente, al nostro presidente Ludovica Paolucci le chiavi del nuovo immobile di Via Rieti.  
Bresciasoccorso si era aggiudicato l'immobile lo scorso autunno,  partecipando al bando indetto dal Comune di Brescia per la valorizzazione del patrimonio immobiliare. Nei mesi seguenti si sono resi necessarie importanti opere di ristrutturazione al fine di rendere la sede quanto più accogliente possibile per i nostri volontari, che incessantemente, 24 ore al giorno, per 365 giorni l'anno, svolgono i servizi a beneficio della comunità. 

Nei prossimi giorni, si provvederà all'espletamento delle pratiche burocratiche per il trasferimento della sede legale in Via Rieti 2. I distaccamenti di Via Trento e Viale Piave rimarranno operativi con la sola postazione di Emergenza, mentre da Via Rieti partiranno, oltre all'ambulanza assegnata alla postazione Ovest della città, tutti gli equipaggi dei servizi secondari e convenzionati con gli Spedali Civili. 

     

     

Stampa